Foggia Fotografia.
La Puglia senza confini
Quattordicesima edizione
Presentazione.
Passano gli anni, ma non passa la voglia e l’entusiasmo di presentare una nuova edizione di Foggia Fotografia: la Puglia senza confini.
Quest’anno sarà un’edizione particolarmente ricca, ricca di eventi e di autori che hanno aderito all’invito di partecipare a questa edizione.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione e al partenariato del Comune di Foggia, della FIAF, di Puglia Culture, dell’Università di Foggia.
Le tante collaborazioni e partnerariati nascono esclusivamente dal fatto che le attività del FotoCineClub di Foggia e in particolare di Foggia Fotografia, la Puglia senza confini, sono state considerate tutte di ottimo livello.
Questo risultato è stato reso possibile dall’impegno profuso dai soci attivi del FotoCineClub Foggia che costantemente durante tutto l’anno lavorano per rendere sempre più importante e attrattivo questo festival della fotografia che si colloca ormai tra i più importanti d’Italia.
E un ringraziamento va anche al numeroso ed eterogeneo pubblico che ci segue con un entusiasmo contagioso e trascinante.
Non mi resta quindi che invitare tutti a segnare le date degli eventi che da metà settembre fino ai primi di dicembre faranno di Foggia e della Puglia intera la «Capitale della Fotografia».
NICOLA LOVIENTO AFI EFI
Presidente del Fotocineclub Foggia APS ETS
Direttore artistico di FoggiaFotografia: la Puglia senza confini